Associazione dispositivi MIO ai dipendenti

Con l’applicazione Check-In-Out Admin disponibile per i dispositivi android sarà possibile associare i dispositivi MIO ai dipendenti aziendali.

Accedendo all’applicazione con l’utenza MASTER troverete questa schermata e premendo su “ASSOCIA DISPOSITIVO” ricercherete i tag MIO nelle vicinanze.

A questo punto premere “AVVIA SCANSIONE” con solo il dispositivo MIO che si vuole associare nelle vicinanze (se rileverà più dispositivi comparirà un avviso e non sarà possibile continuare).

Appena troverà il dispositivo comparirà questa schermata dove viene riportato il MAC address e dove sarà possibile dare un nominativo al MIO e associarlo ad un CODICE FISCALE (precedentemente inserito dalla funzionalità desktop), dopo aver compilato i campi basterà premere su “ASSOCIA DISPOSITIVO” per confermare l’associazione.

Ora nella schermata principale troverete tutti i dipendenti con i rispettivi tag associati (immagine di sinistra) e andando nella tab “GESTIONE CHECK IN-OUT” potrete visualizzare le timbrature e timbrare l’ingresso o l’uscita dei dipendenti con i tag MIO nelle vicinanze (immagine di destra).

Ora il dipendente, con il dispositivo MIO associato, potrà timbrare dal TOTEM oppure dall’applicazione Check IN-OUT User associando un utente dalla funzionalità desktop.

È possibile associare un tag anche dal menu Gestione -> Codici fiscali di Profilo. Basta cliccare sull’icona del telefono (evidenziata in rosso nell’immagine sopra) e inserire il nome e l’indirizzo MAC del dispositivo.